


Vi aspettiamo numerosi sabato 1 aprile alle ore 17 per presentare il nostro progetto Emozioni & Riciclo in movimento. Si ringrazia Gloria Trapletti per la sua partecipazione.
Il cavaliere delle Emozioni è il personaggio che nascerà dalle idee dei bambini attraverso un laboratorio che si svolgerà in due appuntamenti.
Vi aspettiamo bambini per consegnare il kit che servirà per progettare il nostro cavaliere ma sopratutto non perdetevi il nostro giocoliere Andres Gutierrez.
Coltivare
in casa

Hai sempre desiderato coltivare un piccolo orto a casa ma ti mancano gli spazi adatti?
Il Banco Orto di Officina dal Pallet non solo è un piccolo angolo dove poter coltivare le tue verdure in modo sano, ma ti permette di avere le tue erbe aromatiche a portata di mano mentre cucini. Viene realizzato su misura e si adatta molto bene in una veranda e in piccolo balcone.

Il Pallet
come ispirazione

Prodotti innovativi ecosostenibili nascono accompagnati dall’idea di creare un vero e proprio legame fra il riciclo e la nostra vita quotidiana che a volte anch’essa ha bisogno di essere levigata e portata a nuovo senza però eliminare quei segni che in qualche modo ci rendono unici e irripetibili.
I quadri di Bea sono realizzati a mano con materiali di recupero,
ognuno di loro conserva un messaggio d’amore per noi, donato dagli alberi
per costruire insieme nuove radici e rendere il mondo un posto migliore.




Con il cuore, sempre.
Ogni progetto è emozione, diventa un'opportunità per imparare cose nuove:
promuovere il riciclo del Legno di Pallet
e non solo, in simbiosi con la nostra vita quotidiana.
